Facebook Watch è un’app dedicata per guardare video e live streaming di Facebook sulla TV. Nelle ultime ore, però, sembra che Facebook abbia interrotto l’app Facebook Watch per Apple TV.
Come notato dagli utenti, l’app Facebook Watch non funziona più su Apple TV. Sembra che Facebook abbia chiuso l’app tvOS con il suo ultimo aggiornamento, che ha anche cambiato l’icona dell’app con un nuovo logo. Tuttavia, l’app rimane disponibile su App Store.
Attualmente, quando gli utenti tentano di accedere a Facebook Watch su tvOS, ricevono un messaggio che dice che l’app “non è più disponibile” e che i video possono essere guardati sul sito Web di Facebook. Ovviamente, dato che su tvOS non esiste un browser web, non c’è altro modo per guardare i video di Facebook su Apple TV se non utilizzando AirPlay da un altro dispositivo.
Facebook ha annunciato la sua app dedicata per guardare video su Apple TV nel 2017. Apparentemente, solo l’app tvOS è stata interrotta, poiché rimane ancora disponibile e funziona su Smart TV.