La nota compagnia di exchange Crypto.com ha ufficialmente lanciato il tanto atteso supporto agli acquisti tramite Apple Pay, una novità attualmente in fase di roll-out.
Acquistare criptovalute tramite il noto portale sarà ora più facile e sopratutto sicuro grazie a questa novità. Ricordiamo infatti che con Apple Pay non è necessario inserire i dati della carta direttamente nell’app, un metodo molto più sicuro che vi mette al riparo anche in caso di violazione dell’account da parte di qualche malintenzionato.
L’annuncio è arrivato direttamente sul blog del noto portale di exchange:
Apple Pay ti consente di effettuare acquisti in-app in modo fluido e sicuro dall’app Crypto.com su iPhone. Per utilizzare questa funzione gli utenti devono prima aggiungere la loro carta di credito/debito nell’app Wallet su iPhone. Dopo aver aggiunto la loro carta, gli utenti saranno in grado di utilizzare Apple Pay come metodo rapido e sicuro per effettuare acquisti di criptovalute nell’app
Il portale specifica inoltre che i pagamenti con Apple Pay non saranno soggetti a nessun tipo di maggiorazione delle commissioni, che rimarranno al 2.99%.