A partire dalla terza beta di iOS 16, gli allenamenti Apple Fitness+ offrono premi dedicati agli utenti.
Con iOS 15, i premi per le attività vengono guadagnati completando sfide specifiche, come raggiungere un nuovo record di Move Ring, completare una settimana di allenamento perfetta o raggiungere 100 obiettivi Move. I premi possono essere ottenuti sia con che senza allenamenti Fitness+, ma con iOS 16, Apple offre agli utenti un nuovo modo per celebrare i loro risultati su Fitness+.
I nuovi premi, aggiunti nella terza beta di iOS 16, si riferiscono a specifici allenamenti e categorie Fitness+ e sono identificabili dalla loro icona rappresentativa.
Non è ancora chiaro quanti premi Fitness+ siano in palio, ma i primi utenti stanno ricevendo i premi dopo aver superato diversi allenamenti tra singole categorie e serie complete su Fitness+. C’è anche un premio per la prima volta che viene completata una nuova categoria di allenamento Fitness+. Alcuni premi sono retroattivi e potranno essere riscattati in base agli allenamenti passati registrati su Fitness+.
Ricordiamo che iOS 16 consente di utilizzare l’app Fitness+ anche su iPhone, senza la necessità di avere per forza un Apple Watch.