Apple TV+ pubblica il primo trailer di “Five Days at Memorial”

Finalmente disponibile il primo trailer della nuova serie "Five Days at Memorial".

Da poco è disponibile il primo trailer di “Five Days at Memorial” che mostra come l’uragano Katrina sia stato solo l’inizio degli orrori che le persone hanno dovuto affrontare al Memorial Medical Center.

Basato su eventi reali, “Five Days at Memorial” è una serie drammatica adattata da un libro della giornalista vincitrice del Premio Pulitzer Sheri Fink. Racconta la storia di come l’uragano Katrina ha colpito le persone al Memorial Medical Center nei giorni successivi alla tempesta.

Con l’aumento delle inondazioni e l’esaurimento delle risorse, i dipendenti dell’ospedale hanno dovuto affrontare decisioni inimmaginabili, che li avrebbero segnati negli anni a venire. Il trailer mostra come un’indagine del procuratore generale svela il mistero dietro i 45 cadaveri trovati in ospedale.

Nel cast della serie troviamo Vera Farmiga, Cherry Jones, Robert Pine, Cornelius Smith Jr., Julie Ann Emery e Adepero Oduye. I produttori esecutivi sono Carlton Cuse e John Ridley. Il debutto della serie su Apple TV+ è previsto per il 12 agosto.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+