Apple ha annunciato che il suo nuovo negozio Apple Brompton Road nel cuore di Knightsbridge, a Londra, aprirà il 28 luglio.
Questa la presentazione di Apple:
Il nostro nuovo negozio nell’iconica Brompton Road a Londra, a un attimo da Hyde Park, è quasi pronto per essere esplorato. È un luogo in cui le tue idee più audaci possono sbocciare e noi siamo qui per aiutarle a crescere.
Situato a pochi minuti dal famoso grande magazzino Harrods e da altri negozi di lusso, Apple Brompton Road è stato possibile grazie a un accordo stipulato da Apple nel 2019 con Chelsfield, l’asset manager immobiliare che sovrintende al rinnovamento di The Knightsbridge Estate, per locazioni al dettaglio di un certo rilievo di fronte a Harvey Nichols.
Per celebrare l’apertura del negozio, Apple ha organizzato una serie di sessioni gratuite di musica, arte e salute che si terranno presso il negozio dal 28 al 31 luglio. Le esibizioni dal vivo e le sessioni di Q&A sono in programma durante il fine settimana e ci sarà una parte dedicata alla realtà aumentata che i visitatori potranno sperimentare all’interno del negozio, insieme a uno speciale DJ set previsto per il 28 luglio.
Apple Brompton Road si unisce ad Apple Covent Garden e Apple Regent Street per diventare il terzo negozio dell’azienda nel centro di Londra e il 39° punto vendita Apple nel Regno Unito.