Sono in arrivo gli auricolari Beats Studio Buds in un’edizione speciale creata in collaborazione con lo streamer di Twitch NICKMERCS Kolcheff. Questa è la terza partnership con Beats da quando la società ha rilasciato gli auricolari Studio Buds nel 2021.
Ogni auricolare presenta le lettere MFAM, in omaggio alla comunità Twitch di NICKMERCS Kolcheff, e lo stemma a tema Sparta disegnato sulla custodia di ricarica, che fa riferimento al suo cognome greco.
Beats afferma che Kolcheff ha una lunga partnership con l’azienda, avendo già collaborato a due lanci di marchi con FaZe Clan e anche in varie partnership su Twitch per promuovere Beats Fit Pro e Beats Studio Buds.
“I Beats Studio Buds sono gli auricolari che uso ogni giorno“, ha affermato NICKMERCS. “Mi alleno e viaggio con loro da un po’ di tempo ormai e sono super entusiasta e orgoglioso di collaborare con Beats per produrre i MFAM Beats Buds che la mia comunità in tutto il mondo può indossare con orgoglio ovunque si trovi“.
I Beats Studio Buds sono un’alternativa economica agli AirPods Pro e possono essere utilizzati senza limitazioni anche sugli smartphone Android. Grazie alla funzione ANC di cancellazione attiva del rumore, puoi bloccare dinamicamente i rumori esterni indesiderati e passare alla modalità Trasparenza quando desideri sentire quello che accade nelle vicinanze. Gli auricolari utilizzano i microfoni per mescolare i suoni dell’ambiente circostante e offrire un’esperienza di ascolto più naturale, andando anche a ridurre il rumore del vento. Supportano Hey Siri, sono classificati IPX4 come resistenti all’acqua, supportano Dov’è e integrano una custodia di ricarica USB-C.
Questa edizione speciale delle Beats Studio Buds costerà 149$ e saranno disponibili negli Stati Uniti da venerdì 22 luglio. L’arrivo in Italia è previsto per le prossime settimane.