Da oggi sono disponibili su Apple TV+ due nuovi contenuti: la serie per tutta la famiglia “Un passo alla volta” e la terza stagione di Trying.
Un passo alla volta
Basata sul libro “Just Don’t Fall” dell’atleta paralimpico, autore, motivatore e comico Josh Sundquist, la serie segue il passaggio dall’istruzione a casa alla scuola pubblica del dodicenne Josh Dubin, desideroso di sperimentare tutto ciò che la scuola media ha da offrire. Josh si trova ad affrontare nuove sfide, tra cui quella di convincere i propri compagni ad andare oltre la sua protesi alla gamba e a conoscerlo per quello che è.
Josh Dublin è entusiasta di passare dall’istruzione a casa alla scuola pubblica, ed è pronto ad affrontare la sfida di essere l’unico ragazzino con una protesi a una gamba. Mentre si ritaglia un posto tra i compagni, gli amici e la famiglia lo accompagnano passo dopo passo.
Le 10 puntate di Un passo alla volta sono tutte disponibili da oggi su Apple TV+.
Trying
La terza stagione di Trying divisa in otto parti vede Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall), “svegliarsi ogni mattina come nuovi genitori di due figli che stanno ancora conoscendo“. Il trailer mostra quanto sarà difficile creare questo legame: difficoltà ad ambientarsi, necessità di lasciare l’attuale case in affitto, problemi su lavoro metteranno a dura prova la nuova famiglia.
Il tutto, sarà raccontato sempre con quel tono ironico ed emozionale già visto nelle prime due stagioni di questa interessante serie.
I primi due episodi della nuova stagione sono disponibili su Apple TV+, mentre le altre puntate verranno rilasciate settimanalmente ogni venerdì.