Apple ha aperto le iscrizioni per il suo prossimo Entrepreneur Camp, che mira a supportare i fondatori e sviluppatori di app appartenenti a comunità sottorappresentate.
Il prossimo Entrepreneur Camp è previsto per ottobre e sarà caratterizzato da tre coorti separate che rappresenteranno i fondatori e sviluppatori di app che sono donne, di colore o di etnia ispanico/latina.
Apple Entrepreneur Camp supporta fondatori e sviluppatori sottorappresentati di organizzazioni che sviluppano app, mentre creano la prossima generazione di app all’avanguardia e aiuta a formare una rete globale che incoraggia la pipeline e la longevità di questi imprenditori nella tecnologia.
Secondo Apple, “i partecipanti riceveranno assistenza, tutoraggio e ispirazione a livello di programmazione con un accesso senza precedenti a ingegneri e leader Apple”. Al termine dell’evento, i partecipanti riceveranno un feedback sui loro progetti e la possibilità di vincere un abbonamento gratuito di un anno al programma Apple Developer. L’abbonamento, che costa 99 dollari all’anno, è necessario per poter inviare le app all’App Store.