Apple TV+, novità per “Shantaram” e “Life By Ella”

Importanti novità per due serie in arrivo su Apple TV+.

Apple ha annunciato la data di rilascio di “Shantaram” e ha pubblicato il primo trailer della serie per tutta la famiglia “Life By Ella”.

shantaram

Shantaram

La serie è l’adattamento televisivo del romanzo omonimo pubblicato nel 2003 da di Gregory David Roberts. Shantaram è la storia di un latitante, basata sull’esperienza dell’autore (ex rapinatore ed eroinomane, evaso dal carcere di Pentridge e rifugiatosi in India), in fuga a Bombay. Si racconta di questo uomo che apre un piccolo ambulatorio gratuito in uno slum del terzo mondo, lavora per il principale boss della mafia di Bombay, opera come riciclatore di denaro sporco e come “soldato di strada”. L’uomo si guadagnerà il soprannome di Shantaram, che in lingua marathi significa “uomo di pace”. Dopo essersi innamorato di una donna enigmatica e intrigante di nome Karla, Lin deve scegliere tra la libertà o l’amore e le complicazioni che ne derivano.

La serie è in lavorazione dal 2018 e ha come protagonista Charlie Hunnam, noto per i suoi ruoli in “Sons of Anarchy” e “Pacific Rim”.

I primi tre episodi usciranno il 14 ottobre su Apple TV+, mentre gli altri saranno rilasciati ogni venerdì fino al 16 dicembre per un totale di 12 episodi.

Life By Ella

Life By Ella è una serie per tutta la famiglia, presentata nuovamente da Apple tramite un primo trailer. La serie, interpretata da Lily Brooks O’Briant, arriverà su Apple TV+ a partire da venerdì 2 settembre.

La storia racconta la vita di Ella, una ragazza che ritorna a scuola dopo aver superato il cancro e che ora vive con una nuova mentalità: “cogli l’attimo”. Con la sua migliore amica al suo fianco, è pronta ad affrontare tutto ciò di cui prima aveva troppa paura ed è determinata a non lasciare che le piccolezze dei falsi amici e i social media la distraggano.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+