Ci avviciniamo sempre più al tanto atteso evento di settembre, che svelerà al mondo i nuovi attesissimi iPhone 14. Tuttavia, come sempre, ecco già disponibili i primi accessori “non originali”.
Con l’arrivo dei nuovi iPhone saranno come sempre disponibili anche le consuete cover. Grazie all’ormai noto content creator Majin Bu possiamo dare uno sguardo ai primi cloni delle cover ufficiali che arriveranno insieme ai nuovi iPhone.
Lineup pic.twitter.com/nNujPC1LVx
— Majin Bu (@MajinBuOfficial) August 18, 2022
Majin Bu è noto proprio per la sua puntuale precisione nel mostrare in anteprima le cover dei futuri iPhone. In questo caso vediamo ben 8 cover in silicone che dovrebbero corrispondere a quelle ufficiali che vedremo tra qualche settimana. Majin Bu specifica tuttavia di non essere in grado di confermare la correttezza dei colori mostrati. I file CAD di iPhone 14 sono disponibili in rete da ormai alcuni mesi, motivo per cui è molto probabile che questa cover siano state realizzate seguendo quei modelli CAD specifici.
Le cover proposte non sembrano tuttavia diverse da quelle attuali, fatta ovviamente eccezione per il foro dedicato al modulo fotocamere. Nessuna immagine invece per quanto riguarda le cover in pelle. Vedremo se Majin Bu sarà in grado di mostrarci una replica prima del lancio ufficiale.