Apple Watch Pro non sarà compatibile con i vecchi cinturini – RUMOR

Apple Watch Pro avrà una nuova linea di cinturini dedicati?

Un nuovo rumor suggerisce che l’imminente Apple Watch “Pro” di Apple non sarà compatibile con i cinturini Apple Watch esistenti. Questo significa che i clienti che opteranno per questo modello non potranno utilizzare i cinturini che possiedono.

Apple Watch Pro

Si prevede che Apple annuncerà un nuovo Apple Watch “Pro” di fascia alta durante il suo prossimo evento “Far Out” mercoledì 7 settembre. Il nuovo orologio presenterà un design più robusto, un display piatto e un design ridisegnato.

Secondo un post su Weibo dell’account “UnclePan”, che ha condiviso informazioni accurate in passato, l’Apple Watch “Pro”, a causa del suo design più squadrato, non sarà compatibile con i vecchi cinturini di Apple Watch. Questa sarebbe una novità per Apple, che nel corso degli anni ha sempre mantenuto la compatibilità con i vecchi cinturini di Apple Watch. Proprio per questo motivo, Mark Gurman di Bloomberg ha twittato dicendo che secondo lui l’Apple Watch “Pro” rimarrà compatibile con i vecchi cinturini di Apple Watch.

Il nuovo Apple Watch “Pro” dovrebbe essere destinato ad atleti o utenti che desiderano un Apple Watch robusto e durevole. Per questo, Apple potrebbe scegliere di fornire una linea completamente nuova di cinturini per Apple Watch progettati esplicitamente per Apple Watch “Pro”.

C’è davvero tanta carne al fuoco intorno a questo modello “Pro”, per cui non ci resta che attendere l’evento del 7 settembre per scoprire tutta la verità.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor