Apple ha annunciato il suo nuovo hub Education Community, creato per offrire risorse di apprendimento professionale e uno spazio collaborativo in cui gli educatori possono connettersi e condividere idee.
La Community espande tutte le risorse di Apple Teacher, c’è un nuovo Learning Center e introduce anche un Forum,
L’hub Education Community è stato lanciato in versione beta, che fungerà da spazio collaborativo per gli educatori che consentirà loro di connettersi e condividere idee.
Per celebrare il lancio, Apple ha condiviso 10 post di educatori sulla nuova pagina del Forum. Il servizio è gratuito e non richiede credenziali di accesso specifiche. Chiunque può accedervi, ma è disponibile solo in inglese. Poiché il Learning Center è ancora in versione beta, solo gli educatori di Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda possono creare profili per pubblicare contenuti nel Forum.
“In Apple, crediamo che l’istruzione possa essere una potente forza per l’equità e che sostenere gli educatori sia una delle cose più importanti che possiamo fare per aiutare gli studenti a sbloccare il loro potenziale“, ha dichiarato Susan Prescott, vice president Education and Enterprise Marketing di Apple. “Abbiamo lavorato a fianco degli insegnanti in classe per più di 40 anni e abbiamo visto in prima persona come educatori appassionati e impegnati possano aumentare il coinvolgimento degli studenti e migliorare i risultati dell’apprendimento attraverso l’uso significativo della tecnologia. Questo è ciò che ci ha motivato a introdurre la Apple Education Community, il nostro nuovo hub per l’apprendimento professionale, che offre uno spazio collaborativo per gli educatori per connettersi e imparare gli uni dagli altri“.
Il nuovo hub Education Community è disponibile da questo link.