I primi cloni che cercano di imitare l’iPhone 14 Pro Max sono già disponibili in Cina, imitando molti degli elementi di design che saranno presenti sul prossimo dispositivo di Apple.
I cloni, che hanno iniziato a emergere diverse settimane fa sulle piattaforme di social media cinesi, mostrano il nuovo bump delle fotocamere posteriori più grande rispetto alla precedente generazione e il nuovo design foro + pillola del display che sostituisce la tacca dell’iPhone 13 Pro. Anche la scatola cerca di emulare da vicino ciò che i clienti di iPhone si aspettano, con tanto di codici a barre, linguette adesive e accessori. Tuttavia, non è difficile notare alcune differenze significative rispetto a ciò che ci vedremo con il vero iPhone 14 Pro Max. Ad esempio, frontalmente il display mostra una grande cornice inferiore, mentre sul retro non è difficile notare che de sensori su tre sono finti.
Entrambi i cloni di iPhone 14 Pro Max mostrati nel video dal canale YouTube “Amazing Unboxing” sembrano eseguire una versione non meglio specificata di Android con una skin grafica che assomiglia a iOS. Ormai, vista la proliferazione di falsi prodotti Apple provenienti dalla Cina relativi alla linea di iPhone 14 possiamo essere abbastanza fiduciosi su quello che sarà il design dei nuovi dispositivi di quest’anno.