Tra le novità attese per la gamma iPhone 14 c’è un inedito modello non “pro” da 6,7 pollici previsto a un prezzo inferiore ai 1.000 dollari.
Fino ad oggi, questo modello è stato definito come “iPhone 14 Max”, ma a quanto pare il suo nome potrebbe essere quello di iPhone 14 Plus.
L’immagine trapelata in rete sarebbe quella della confezione del ClearCase MagSafe per il nuovo iPhone, con l’etichetta che specifica il nome Plus.
Ovviamente si tratta solo di un’immagine non confermata, per cui non possiamo ancora sapere con certezza quale sarà il nome del modello standard da 6,7 pollici. Tuttavia, potrebbe avere molto senso per Apple riportare in auge il suo iconico marchio “Plus”, che ha esordito per la prima volta nel 2014 con il modello iPhone 6 Plus.
Inoltre, altre fonti hanno confermato che la custodia dell’iPhone 13 si adatterà al modello standard dell’iPhone 14. Infine, Apple dovrebbe inserire il suo nuovo adattatore da 35W come caricabatterie per l’iPhone 14 Pro. Salvo sorprese, gli iPhone 14 Pro dovrebbero supportare la ricarica fino a 30W per la prima parte di un ciclo di carica, per poi scendere a 27-25W. Ssarà interessante capire se Apple abbandonerà il suo adattatore da 20W in favore del nuovo adattatore da 35W introdotto proprio quest’anno.