Mark Gurman di Bloomberg ha delineato le sue aspettative finali per l’evento Apple del prossimo 7 settembre, nel quale sembra che l’azienda svelerà anche i nuovi AirPods Pro.
Oltre ai nuovi modelli di iPhone e Apple Watch, Gurman si aspetta che Apple annunci la seconda generazione di AirPods Pro durante l’evento. Gurman, però, non ha indicato quando i nuovi AirPods Pro saranno disponibili per il pre-ordine o quale sarà il prezzo.
Ho riferito l’anno scorso che i nuovi AirPods Pro sarebbero arrivati nel 2022, e ora mi è stato detto che mercoledì sarà la loro grande presentazione.
Si vocifera di diverse nuove funzionalità per i nuovi AirPods Pro, tra cui un chip H2 aggiornato per una migliore qualità audio, una maggiore durata della batteria, una nuova custodia di ricarica con supporto a Dov’è, rilevamento in-ear migliorato, funzionalità di monitoraggio del fitness e altro ancora. I nuovi AirPods Pro potrebbe anche supportare la specifica Bluetooth LE Audio, che fornirebbe numerosi vantaggi, inclusa la possibilità di connettersi a più dispositivi contemporaneamente, come un iPhone e un Mac.
Nel 2020, Gurman e Debby Wu hanno riferito che Apple aveva testato un design più compatto per i nuovi AirPods Pro che avrebbe eliminato gli steli sotto gli auricolari, in modo simile ai Beats Studio Buds dell’azienda. Tuttavia, voci più recenti suggeriscono che gli AirPods Pro di seconda generazione avranno un design sostanzialmente identico a quello della precedente generazione.
Gurman ha anche ribadito che Apple ha in programma di annunciare un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone 14 Plus da 6,7 pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici, insieme al nuovo Apple Watch Series 8, Apple Watch SE e Apple Watch Pro.