Apple Watch Pro potrebbe avere un nuovo tasto programmabile

Il nuovo Apple Watch Pro potrebbe consentire di richiamare app. workout e funzioni con un pulsante programmabile

L’evento Apple è ormai sempre più di vicino. Tra meno di 48 ore conosceremo finalmente i nuovi prodotti Apple. Non solo iPhone 14 perchè l’attenzione si è concentrata in questi ultimi giorni anche su Apple Watch Pro, il nuovo chiacchierato smartwatch di fascia alta dell’azienda di Cupertino.

Apple Watch Pro

Grazie ai nuovi render emersi in rete in queste ore è possibile notare un nuovo pulsante. Come evidenziato da Mark Gurman, Apple Watch Pro potrebbe avere un pulsante programmabile tutto nuovo. Secondo Gurman sarà possibile configurare il pulsante per richiamare specifiche applicazioni, workout o funzionalità.

I file CAD evidenziano inoltre un display più largo e sopratutto flat. Impossibile poi non notare un design più robusto, in linea con i rumors relativi al possibile Apple Watch dedicato agli sport estremi. Il nuovo device dovrebbe essere presentato mercoledì insieme ad Apple Watch Series 8 e il nuovo modello SE di seconda generazione. Mancano ormai soltanto poche ore al lancio dei nuovi smartwatch, quale prodotto intendete acquistare?

Fatecelo sapere nei commenti

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News