Apple ha aggiornato l’app Supporto Apple con una nuova funzionalità che rende più semplice la prenotazione di un intervento di assistenza presso un punto vendita Apple o un centro autorizzato.
L’aggiornamento di Supporto Apple rinnova l’interfaccia del sistema di prenotazione, migliorando l’organizzazione per un accesso più rapido ai dispositivi, agli strumenti di supporto e altro ancora. L’app si apre ora con la scheda “Dicci cosa succede“, in modo da poter digitare ciò di cui si ha bisogno per raggiungerlo rapidamente, e presenta un’interfaccia più ordinata per i vari dispositivi anziché un lungo elenco.
Vengono forniti anche articoli consigliati che potrebbero essere utili in base ai prodotti posseduti dall’utente e ci sono strumenti di accesso rapido per reimpostare una password e controllare la copertura AppleCare.
Quando si prenota una riparazione, sono disponibili nuove funzionalità di ordinamento e filtraggio per trovare le riparazioni più adatte, con opzioni che includono Riparazione in giornata, Appuntamenti e Assistenza a distanza.
Queste le novità dell’aggiornamento condivise da Apple:
- Accedere agli strumenti di supporto e ottenere aiuto per tutti i prodotti Apple è più facile che mai
- L’interfaccia per prenotare appuntamenti ha un nuovo aspetto, con capacità di ordinamento e filtraggio migliorate
- Miglioramenti delle prestazioni e correzioni dei bug
Supporto Apple è disponibile gratuitamente su App Store.