Sono iniziate le riprese della seconda stagione del thriller di Ben Stiller “Severance” per Apple TV+
Severance è una delle serie di Apple TV+ più acclamante dalla critica, che ha come protagonista Mark Scout, interpretato da Adam Scott. La Lumon Industries utilizza una procedura sperimentale per dividere chirurgicamente i ricordi lavorativi e quelli personali dei dipendenti.
Come accennato, la storia dei dipendenti della Lumon Industries che scelgono di cambiare il loro sistema di memoria cerebrale per isolare ciò che accade a casa da ciò che accade al lavoro. Nel corso della serie, Mark (interpretato da Adam Scott) si renderà conto della vera natura del suo lavoro.
Apple TV+ ha annunciato che le riprese della seconda stagione sono iniziate con Dan Erickson come sceneggiatore. Ben Stiller torna come regista e produttore esecutivo. Confermato anche il cast con Adam Scott, Patricia Arquette, John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken.
Nella nuova stagione, ci sono otto new entry per il cast: Bob Balaban, Robby Benson, Stefano Carannante, Gwendoline Christie, John Noble, Olafur Darri Olafsson, Alia Shawkat e Merritt Wever.
La serie ha ottenuto 14 nomination agli Emmy Award e due premi per Outstanding Music Composition e Outstanding Main Title Design. L’intera prima stagione di Severance è disponibile su Apple TV+.