Spirited, il film di Natale targato Apple ha un nuovo trailer

L'atmosfera natalizia si fa sentire anche su Apple TV+.

Dopo il primo teaser, Apple ha pubblicato il trailer ufficiale del film Spirited in arrivo su Apple TV+. spirited

Spirited ripropone l’intramontabile storia delle feste natalizie “A Christmas Carol”, ma questa volta con una svolta tutta nuova.

Nel trailer vediamo i protagonisti Ryan Reynolds, Will Ferrell e Octavia Spencer e varie scene che promettono risate, numeri musicali esilaranti e tanto altro. In questa commedia musicale vedremo ad esempio il Fantasma del Natale Presente (Ferrell) mentre sceglie il suo “Scrooge” per la visita della vigilia di Natale.

Immaginate la storia commovente di Charles Dickens e di uno scrooge a cui fanno visita quattro fantasmi durante la vigilia di Natale, ma più divertente. E con Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer. Inoltre, grandi numeri musicali. Ok, stiamo chiedendo molto. Forse basta guardare il trailer?

La novità rispetto al racconto originale di Charles Dickens è che questo particolare Scrooge, Clint Briggs (Reynolds), è come nessun altro in passato. Con un po’ di spavalderia alla Deadpool, ribalta la situazione del Presente, rivisitando il passato, il presente e il futuro dello spirito natalizio.

Spirited sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 18 novembre.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+