Apple TV+ regala 2 mesi di abbonamento per promuovere il documentario su Selena Gomez

Ecco come avere due mesi di Apple TV+ gratis se sei un nuovo abbonato.

Per il lancio del documentario “My Mind & Me” realizzato in collaborazione con l’attrice e cantante Selena Gomez, Apple regala 2 mesi di Apple TV+ ai nuovi utenti.

My Mind & Me comez apple tv

Il documentario sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 4 novembre, e per questo Apple sta ora promuovendo l’anteprima del film con un abbonamento gratuito di due mesi ad Apple TV+.

L’offerta è stata condivisa da Selena Gomez su Twitter come regalo speciale per i suoi fan. Accedendo a uno speciale URL che porta al sito web di Apple, i nuovi abbonati possono ottenere due mesi di Apple TV+ gratis. Solitamente, ai nuovi utenti Apple offre solo una prova gratuita di 7 giorni.

Apple spiega che l’offerta è valida anche per “alcuni vecchi abbonati” che hanno disdetto il servizio in passato, ma i criteri di scelta non sono molto chiari. In ogni caso, il codice può essere riscattato entro il 2 dicembre 2022 e Apple ricorda che l’abbonamento si rinnova automaticamente dopo la scadenza dell’offerta di due mesi. Gli utenti possono comunque disdire e non pagare nulla dopo i due mesi gratis.

Il documentario realizzato per Apple TV+ segue la Gomez nei primi mesi del 2022, trattando soprattutto le sfide alla sua salute mentale. Dietro le quinte del suo successo da star, Selena Gomez ha infatti lottato contro il disturbo bipolare e il lupus, una malattia della pelle. Il lupus è stato trattato con un ciclo di chemioterapia.

My Mind & Me debutterà su Apple TV+ il 4 novembre.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+