Da oggi sono disponibili su Apple TV+ la nuova serie antologica “Circuit Breakers” e la terza stagione di Mythic Quest.
Circuit Breakers
Circuit Breakers è una serie antologica ambientata nel futuro e con episodi di mezz’ora. I protagonisti sono dei ragazzi delle scuole medie e la serie usa la fantascienza come sfondo per raccontare storie universali sulla crescita. Avremo sette storie che esplorano i problemi dei ragazzi attraverso una lente fantascientifica. Ogni puntata di “Circuit Breakers” è caratterizzata da un tocco futuristico, con l’intento di far sì che i bambini e le famiglie si chiedano come si comporterebbero in ogni singola situazione.
In questa serie antologica di fantascienza, alcuni studenti del futuro prossimo vivono eventi misteriosi e scoprono che la curiosità talvolta conduce al caos.
La serie è stata creata da Melody Fox e il produttore esecutivo Matt Hastings ha diretto tre episodi della stagione, compreso l’episodio pilota.
La prima stagione di Circuit Breakers è disponibile su Apple TV+.
Mythic Quest – Stagione 3
Mythic Quest segue le vicende dei dipendenti di una studio di sviluppo di videogiochi che lavora ad un popolare MMORPG creato dal direttore creativo dello studio Ian Grimm. Nella seconda stagione, tutti i dipendenti tornano in ufficio dopo la fine della quarantena per lavorare alla prossima espansione del gioco.
La terza stagione si concentrerà principalmente sul nuovo studio di Ian (Rob McElhenney) e Poppy (Charlotte Nicdao), mentre David (David Hornsby) assume il suo ruolo di leadership nello studio principale Mythic Quest. Tanti ex colleghi in competizione animeranno questa nuova stagione, che vedrà il rilascio di due episodi per poi proseguire con un nuovo episodio a cadenza settimanale.
Ritroveremo anche una menzione all’ormai ben noto metaverso ma anche una citazione piuttosto marcata. Nel nuovo trailer infatti sono presenti citazioni più che evidenti ai noti spot “Think Different” di Apple. Nel cast ritroviamo anche David Hornsby, Danny Pudi, Ashly Burch, Imani Hakim, Jessie Ennis e Naomi Ekperigin.