Il Natale inizia anche su Apple TV+ con l’atteso film Spirited con Will Ferrell e Ryan Reynolds. Disponibili anche Coccodè e lo speciale del giorno del Ringraziamento di Charlie Brown.
Spirited
Spirited ripropone l’intramontabile storia delle feste natalizie “A Christmas Carol”, ma questa volta con una svolta tutta nuova.
Ryan Reynolds, Will Ferrell e Octavia Spencer sono tra i protagonisti di questo film che promette risate, numeri musicali esilaranti e tanto altro. In questa commedia musicale vedremo ad esempio il Fantasma del Natale Presente (Ferrell) mentre sceglie il suo “Scrooge” per la visita della vigilia di Natale.
Immaginate la storia commovente di Charles Dickens su un tirchio che riceve la visita di quattro fantasmi alla vigilia di Natale, ma più divertente. E in più, degli incredibili numeri musicali.
La novità rispetto al racconto originale di Charles Dickens è che questo particolare Scrooge, Clint Briggs (Reynolds), è come nessun altro in passato. Con un po’ di spavalderia alla Deadpool, ribalta la situazione del Presente, rivisitando il passato, il presente e il futuro dello spirito natalizio.
Spirited è disponibile da oggi su Apple TV.
Coccodé
Coccodé è una nuova serie per bambini che ha come protagonista la Gallinella Piper, una scrittrice in erba che usa la sua immaginazione per reinventare le storie a cui partecipa in prima persona, dando vita ad avventure indimenticabili. Tratto dalla collana best-seller per bambini di David Ezra.
Tutti gli episodi di Coccodé sono disponibili da oggi su Apple TV+.
Un giorno del Ringraziamento da Charlie Brown
Un altro classico di Charlie Brown degli anni ’70 arriva su Apple TV+. Piperita Patty ha invitato tutti da Charlie Brown per il Ringraziamento, anche se lui andrà a trovare la nonna. Snoopy, con l’aiuto dei suoi amici, ha deciso di cucinare la sua personale versione della cena del Ringraziamento.
Lo speciale è disponibile su Apple TV+.