La serie comedy ‘Shrinking’ con Harrison Ford e Jason Segal sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 27 gennaio.
Shrinking è una commedia in dieci parti scritta dagli autori di “Ted Lasso” Bill Lawrence e Brett Goldstein. La serie è interpretata da Jason Segal e presenta Harrison Ford nel suo primo ruolo “televisivo” e non cameo da “The Star Wars Holiday Special” del 1978.
La serie comedy seguirà la storia di Jimmy, personaggio interpretato da Segel. Jimmy è un terapeuta in lutto che inizia a ignorare la sua etica professionale e fa sì che i suoi clienti prendano importanti decisioni che cambiano le loro vite.
Harrison Ford interpreterà il Dr. Phil Rhodes, descritto come un uomo con i piedi per terra, “strizzacervelli” schietto ma con una passione sempre presente. Phil è un pioniere della terapia cognitivo comportamentale e ha costruito negli anni una pratica di successo che condivide con i suoi due giovani allievi, Jimmy e Gaby. A Phil è stato recentemente diagnosticato il morbo di Parkinson, che lo costringe a uscire dalla sua zona di comfort mentre è alle prese con amici invadenti, la sua famiglia divisa e la sua eredità.
I primi due episodi dello spettacolo saranno disponibili dal 27 gennaio 2023, con i restanti otto rilasciati settimanalmente ogni venerdì.