Ormai manca davvero pochissimo alla premiere della quarta e ultima stagione della serie Servant di M. Night Shyamalan e per ingannare l’attesa possiamo finalmente dare un’occhiata al trailer.
La serie in questione è stata una delle prime ad essere disponibili al lancio della piattaforma Apple TV+ nel 2019 e finalmente è arrivata al suo epilogo. Il primo episodio di quest’ultima stagione debutterà venerdì 13 gennaio 2023. Il finale della serie, invece, è pianificato per il 17 marzo 2023. Descritta da Apple come una “conclusione epica ed emozionante”, la stagione è il “capitolo finale della storia di Turner”.
La guerra di Leanne con la Chiesa dei Santi Minori si intensifica, minacciando Spruce Street, la città di Filadelfia e oltre. Nel frattempo, la famiglia Turner in frantumi deve affrontare non solo la crescente minaccia di Leanne, ma la realtà certa che Dorothy si sta svegliando.
Mentre la forza della famiglia Turner continua a sgretolarsi, le domande trovano finalmente risposta: chi è Leanne Grayson e chi è il bambino nella loro casa?
Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer ufficiale. Cosa ne pensate di questa serie? Siete ansiosi di vedere il finale di stagione di Servant?