Ecco il teaser trailer della nuova stagione di “Fondazione”

Apple TV+ ha da poco pubblicato un primo teaser trailer della seconda stagione della serie “Fondazione”, che arriverà nell’estate del 2023.

Basata sui pluripremiati romanzi di Isaac Asimov, “Fondazione” racconta le vicende di un gruppo di esiliati nel loro viaggio per salvare l’umanità e ricostruire civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico. Nel cast ritroviamo il vincitore del SAG Award e candidato all’Emmy Award Jared Harris nei panni del Dr. Hari Seldon, il candidato all’Emmy Award Lee Pace nei panni di Fratello Giorno, Lou Llobell nei panni di Gaal Dornick, Leah Harvey nei panni di Salvor Hardin, Laura Birn nei panni di Demerzel, Terrence Mann nei panni di Fratello Tramonto, Cassian Bilton nei panni di Fratello Alba e Alfred Enoch in quelli di Raych.

Nel febbraio 2022, Apple ha annunciato l’aggiunta di 10 nuovi membri del cast alla serie per la seconda stagione. Includono Isabella Laughland, Kulvinder Ghir, Sandra Yi Sencindiver, Ella-Rae Smith, Dimitri Leonidas, Ben Daniels, Holt McCallany, Mikael Persbrandt, Rachel House e Nimrat Kaur.

Skydance Television produce la serie per Apple, con Robyn Asimov, Josh Friedman, Cameron Welsh, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross come produttori esecutivi. David S. Goyer guida il progetto come showrunner e produttore esecutivo.

Qui sotto potete dare un’occhiata al primo trailer della seconda stagione della serie Fondazione.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+