Ecco il trailer della terza stagione di “Truth Be Told”

Date un'occhiata al trailer della terza stagione di "Truth Be Told".

La terza stagione di “Truth Be Told” sarà presentata in anteprima il 20 gennaio su Apple TV+, ma nell’attesa ecco arrivare il primo trailer ufficiale.

truth be told

Il nuovo trailer mostra la protagonista (interpretata da Octavia Spencer) mentre affronta una serie di casi di persone scomparse. Poiché ogni stagione si concentra su una nuova indagine, c’è una rotazione di nuove star che si uniscono allo spettacolo quando inizia una nuova stagione. La terza stagione vede Gabrielle Union come preside di una scuola. Il personaggio principale, frustrato dalla mancanza di attenzione da parte dei media per diverse giovani ragazze di colore scomparse, collabora con un preside per mantenere i nomi delle vittime sotto gli occhi del pubblico. L’indagine porterà fino a un sospetto giro di traffico sessuale.

La serie “Truth Be Told” è basata su un romanzo intitolato “While You Were Sleeping” di Kathleen Barber, che si concentra sull’ossessione americana per i podcast che raccontano veri crimini e sulle conseguenze del perseguire la giustizia sulla scena pubblica.

Le prime due stagioni di “Truth Be Told” sono già disponibili per lo streaming, mentre la terza stagione debutterà il 20 gennaio. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer della terza stagione di Truth Be Told.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+