Il leaker Unknownz21 ha condiviso su Twitter quelle che definisce le prime immagini leak e reali dell’iPhone 15 standard.
Scovate da MacRumors, queste immagini ci offrono il primo sguardo al possibile design dell’iPhone 15. Le foto mostrano la porta USB-C nella parte inferiore dell’iPhone, che andrà a sostituire la porta Lightning che Apple ha utilizzato dal 2012. L’intera gamma iPhone 15 passerà a USB-C a causa delle leggi imposte dall’Unione Europea.
È visibile anche la parte anteriore dell’iPhone 15, e poiché si tratta del modello entry-level, non ci sono modifiche sostanziali al design dello chassis rispetto all’iPhone 14.
Le voci indicano che l’isola dinamica introdotta con l’iPhone 14 Pro e Pro Max arriverà su iPhone 15 e iPhone 15 Plus, oltre ai modelli iPhone 15 Pro. I due modelli Pro dovrebbero inoltre integrare altri piccoli cambiamenti di design, come i bordi con curvature più profonde. Queste modifiche non sono previste per iPhone 15. Il dispositivo nelle immagini è uno dei primi iPhone 15, che Apple chiama D37. Oltre a un design in stile iPhone 14, sarà dotato di un chip A16, Wi-Fi 6 e un modem Qualcomm X70.
Cosa ne pensate di queste immagini leak dell’iPhone 15?
Leggi anche: iPhone 15: caratteristiche, prezzi e disponibilità