Su Apple Watch la sfida attività per la Giornata internazionale della donna

Si avvicina una nuova sfida attività per chi ha un Apple Watch.

Apple sta pianificando una nuova sfida attività su Apple Watch per la Giornata internazionale della donna, che si celebrerà mercoledì 8 marzo.

Giornata internazionale della donna

La sfida attività verrà visualizzata su Apple Watch come notifica nei giorni precedenti l’evento e, per ottenere il premio per la Giornata internazionale della donna, gli utenti dovranno fare un allenamento di qualsiasi tipo per almeno 20 minuti.

L’8 marzo, mostra il tuo sostegno all’emancipazione delle donne ovunque nel mondo. Fai qualsiasi allenamento per 20 minuti o più per guadagnare questo premio. Registra il tuo tempo con l’app Allenamento o qualsiasi app che aggiunga allenamenti a Salute.

I possessori di Apple Watch che si aggiudicano il premio sbloccheranno un badge dedicato nell’app Fitness, inoltre riceveranno una serie di adesivi animati utilizzabili nelle app Messaggi e FaceTime.

Il premio per la Giornata internazionale della donna segue le nuove sfide introdotte per il capodanno lunare, il mese della storia della Black History e il mese del cuore a febbraio.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple Watch