Su App Store arriva Street Fighter Duel sviluppato da A Plus Japan. Il titolo è il primo gioco di ruolo del franchise.
Street Fighter Duel riporta gli iconici personaggi della serie per offrire un’esperienza ricca di azione. I personaggi preferiti dai fan come Chun-Li, Ryu e Ken si ritroveranno a Shadaloo City, dove dovranno affrontare i nemici nel castello di Suzaku. Man mano che i giocatori scoprono i segreti di questa misteriosa organizzazione, potranno godersi le storie nostalgiche degli Street Fighters.
Per quanto riguarda il gameplay, Duel offre sei fazioni: Wind, Thunder, Flame, Infernal, Master e Legendary, attorno alle quali ruota il gioco. I nemici possono essere sconfitti selezionando la corretta combinazione di fazioni. Man mano che i giocatori mescolano e abbinano queste categorie, creeranno combo uniche per infliggere danni. Riempire l’indicatore Super Combo lancerà una mossa finale devastante.
L’esperienza di gioco di ruolo è resa ancora più coinvolgente da un originale sistema di raccolta e sviluppo dei personaggi. I giocatori potranno livellare i loro personaggi attraverso l’allenamento. Inoltre, possono partecipare all’Arena per alcune azioni PvP o partecipare al Torneo Final Showdown.
Street Fighter Duel è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.