Ted Lasso ai titoli di coda, ma potrebbe arrivare una sorpresa

La storia dell'AFC Richmond potrebbe non finire con Ted Lasso.

Il protagonista di “Ted Lasso” Jason Sudeikis afferma che la terza stagione rappresenta la fine di questa particolare storia, ma potrebbero essercene altre in arrivo dall’AFC Richmond.

ted lasso

Parlando con Deadline, Jason Sudeikis ha confermato che la terza stagione di Ted Lasso sarà anche l’ultima della serie. “Siamo alla fine di questa storia che volevamo raccontare, che speravamo di raccontare, che amavamo raccontare”, ha detto Sudeikis. “Il fatto che la gente voglia di più e sia curiosa al di là di ciò che ancora non sa nemmeno – essendo in arrivo la terza stagione – è lusinghiero”.

Tuttavia, Sudeikis ha menzionato la prospettiva di uno spin-off di Ted Lasso incentrato su uno degli altri personaggi della serie.

“Sì, penso che abbiamo preparato la tavola per vari personaggi… per vedere un ulteriore racconto di queste storie”, ha detto il protagonista. “Ancora una volta, non posso fare a meno di prendere la domanda come un’adulazione per ciò che tutti noi abbiamo cercato di fare. È davvero gentile da parte delle persone anche solo prendere in considerazione altre serie su questi personaggi, perché non sai mai cosa succederà quando crei le cose. Il fatto che le persone vogliano di più, anche se si una strada diversa, è adorabile”.

La terza stagione di “Ted Lasso” sarà disponibile dal 15 marzo con dodici episodi e terminerà il 31 maggio. Seguirà la neopromossa AFC Richmond, data spacciata da tutti come ultima in Premier League.

Intanto, Apple ha confermato l’arrivo della seconda stagione di “Schmigadoon!“. In questa parodia dei musical anni ’40, Melissa e Josh restano bloccati nella magica cittadina di Schmigadoon, dove le persone si esprimono cantando e ballando. Potranno andarsene solo una volta trovato il vero amore.

Schmigadoon!

La seconda stagione sarà disponibile dal 5 aprile su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+