Il marchio Beats by Dre di Apple ha lanciato una nuova collaborazione con il graphic artist Verdy e il progetto Girls Don’t Cry con sede a Tokyo, caratterizzato da auricolari Beats Flex progettati in un caratteristico tema blu e rosso con un ciondolo a forma di cuore staccabile.
La collaborazione include una campagna pubblicitaria con la modella Jasmine Daniels, che appare in una camera da letto ispirata a Girls Don’t Cry ascoltando “Something I Need” di Koteri.
“Sono davvero felice di lavorare sugli auricolari Beats Flex perché è lo stile preferito di mia moglie”, ha detto Verdy. “In passato abbiamo realizzato una versione per amici e familiari, quindi sono davvero entusiasta di rilasciare al pubblico questa colorazione speciale”.
I Beats Flex sono gli auricolari in-ear entry-level di Beats lanciati nel 2020 come evoluzione dei precedenti modelli BeatsX. Mentre i Beats Flex si connettono in modalità wireless tramite Bluetooth ai dispositivi, i singoli auricolari sono collegati da un cavo Flex-Form con moduli per alloggiare la batteria e l’hardware dei controller.
Gli auricolari includono il chip W1 di Apple per una configurazione veloce sui dispositivi Apple e un passaggio senza interruzioni tra i dispositivi, con gli auricolari di diverse dimensioni e magnetici per fissarli intorno al collo quando non sono in uso. Questo modello include il supporto ad Auto-Play/Pausa, alla rete Find My, fino a 12 ore di durata della batteria e ricarica Fast Fuel tramite USB-C che offre fino a 90 minuti di ascolto con soli 10 minuti di ricarica.
Il prezzo di questa versione limitata è di 70$, come il modello originale. Al momento, i Beats Flex Wacko Maria sono disponibili solo negli USA, in UK e in Giappone.