Apple annuncia la conferenza fiscale Q2 2023

Il 4 maggio si terrà la nuova conferenza finanziaria di Apple.

Apple ha annunciato che i risultati degli utili per il secondo trimestre fiscale (primo trimestre solare) del 2023 saranno condivisi giovedì 4 maggio.

conferenza finanziaria

Il rapporto sugli utili e la successiva chiamata agli investitori forniranno informazioni sul periodo tra la fine di dicembre e marzo, che è spesso un trimestre lento per Apple dopo il boom del trimestre festivo. Apple a gennaio ha introdotto i nuovi modelli MacBook Pro M2 Pro e ‌M2‌ Max , i nuovi Mac mini e l’HomePod di seconda generazione, inoltre questo trimestre ha visto l’introduzione dell’iPhone 14 giallo.

luca maestri

Apple ancora una volta ha rifiutato di fornire indicazioni per il trimestre durante i risultati degli utili del primo trimestre del 2023, ma nel secondo trimestre fiscale del 2022 la società aveva registrato un fatturato di 97,3 miliardi di dollari. In ogni caso, i ricavi dei servizi e dell’iPhone dovrebbero aumentare anno su anno, mentre si prevede che i ricavi di Mac e iPad diminuiranno di due cifre a causa delle tempistiche di rilascio del prodotto.

La conferenza finanziaria si terrà il 4 maggio dalle ore 23 italiane.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News