Secondo un post apparso su Weibo, iOS 17 includerà nuove funzionalità e modifiche per la schermata di blocco, Apple Music, Libreria app e Centro di Controllo.
Ecco quelle che potrebbero essere le funzionalità di iOS 17:
- Modifica alla dimensione del carattere della schermata di blocco
- Pulsante per condividere i design personalizzati della schermata di blocco con altri utenti di iPhone
- I testi di Apple Music possono essere visualizzati nella schermata di blocco
- Il design di Apple Music cambia con l’introduzione di un’interfaccia semplificata
- Le cartelle della Libreria app possono essere rinominate manualmente
- Modifiche al design del Centro di controllo
- Il cursore della luminosità della torcia può essere regolato liberamente, come il cursore del volume.
Nessuno dei cambiamenti elencati qui sopra sarebbe rivoluzionario, ma tuttavia ci saranno miglioramenti significativi. Nel complesso, iOS 17 sarà un aggiornamento incentrato sulla stabilità e sui miglioramenti delle prestazioni.
LEGGI ANCHE: Le 5 novità che potrebbero arrivare su iPhone con iOS 17
Sebbene la fonte di questa voce abbia fatto trapelare con precisione che l’iPhone 14 sarebbe stato lanciato anche nella colorazione gialla con qualche mese di anticipo, non ha un lungo track record su Apple, quindi non vi è alcuna garanzia che queste informazioni siano corrette.
Apple dovrebbe annunciare iOS 17 durante il keynote della WWDC il 5 giugno. La prima versione beta dell’aggiornamento dovrebbe essere resa disponibile agli sviluppatori pochi istanti dopo il keynote, mentre la beta pubblica sarà probabilmente disponibile a luglio. Come al solito, l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato a settembre, insieme al lancio dei nuovi iPhone.