Apple ha appena rilasciato la seconda beta dei nuovi sistemi operativi presentati ad inizio mese durante la WWDC 2023. Gli sviluppatori possono ora installare la beta 2 di iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17, watchOS 10 e macOS 14. Apple ha anche rilasciato la seconda beta del firmware 17 per lo Studio Display.
Le beta 2 di iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17, watchOS 10 e macOS 14 sono al momento disponibili per i soli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo di Apple. Ricordiamo anche che con queste release per l’installazione non è più necessario installare alcun profilo, ma semplicemente utilizzare un ID Apple all’interno delle impostazioni di iOS. Per ulteriori informazioni, date un’occhiata al nostro tutorial su come installare la beta di iOS 17.
Noi stiamo installando le nuove beta di iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17 e watchOS 10 e macOS 14, appena rese disponibili, sui nostri dispositivi di test e vi aggiorneremo con tutte le novità che scopriremo al loro interno.
Ricordiamo che le versioni per il beta testing pubblico arriveranno il prossimo mese, mentre le release finali sono attese per l’autunno, verosimilmente tra settembre e novembre, come di consueto.
LEGGI ANCHE:
- Apple presenta iOS 17, ecco TUTTE LE NOVITÀ
- Apple annuncia iPadOS 17: ecco TUTTE LE NOVITÀ
- Apple presenta watchOS 10: ecco tutte le novità
- Apple presenta macOS Sonoma: ecco tutte le novità