L’attrice Patricia Arquette e il produttore esecutivo Ben Stiller hanno confermato che Apple TV+ non ha rinnovato la serie High Desert per una seconda stagione.
Apple TV+ ha iniziato a trasmettere “High Desert” dal 17 maggio, ma dopo poche settimane l’azienda ha già deciso di cancellare la serie. Arquette ha commentato la notizia dicendo che è molto dispiaciuta di questa scelta e che ha scoperto da poco la decisione di Apple.
Anche Ben Stiller ha commentato la notizia per dire che tutto il cast è deluso, ringraziando i fan che hanno apprezzato la serie. La prima stagione di High Desert rimarrà comunque su Apple TV+ per tutti coloro che vorranno vederla in futuro, a differenza di quanto fanno altri servizi streaming che spesso cancellano dal catalogo diverse serie non rinnovate.
High Desert è una dark comedy che vede come protagonista una tossicodipendente che decide di diventare un investigatore privato. E voi, avete visto questa serie?
Anche la docuserie sportiva “Monster Factory” non verrà rinnovata. L’allenatore Danny Cage ha confermato che Apple terminerà la sua serie di wrestling “Monster Factory” dopo la prima stagione a causa del basso numero di spettatori, ma probabilmente gli attuali episodi rimarranno sulla piattaforma Apple TV+.
La docuserie Monster Factory segue un gruppo di “sognatori disadattati” in una scuola di wrestling nel New Jersey, che lavorano con il loro allenatore per unirsi ai ranghi dei wrestler professionisti.
In un recente tweet, Danny Cage, proprietario e allenatore della Monster Factory, ha annunciato che la serie non tornerà per una seconda stagione.