Apple ha aggiornato la sua app Supporto Apple per offrire più informazioni ai clienti che desiderano ottenere assistenza da un punto vendita Apple o da un centro di riparazione autorizzato nelle vicinanze.
Quando cerchi un negozio utilizzando la funzione “Sedi” nell’app, ora sono disponibili una sezione “Buono a sapersi” e una sezione “Orari di apertura”, entrambe nuove.
In Buono a sapersi, Apple elenca informazioni come le opzioni di accessibilità e se la sede offre il riciclaggio dei prodotti. Gli orari di apertura mostrano gli orari futuri per ciascuna sede in base a una data specifica. Piuttosto che limitarsi a elencare gli orari dal lunedì alla domenica, Apple ha un elenco per le prossime date, che fornisce informazioni aggiornate in caso di modifica degli orari del negozio per un evento o un problema eccezionale.
L’app Supporto Apple è progettata per consentire ai clienti di cercare assistenza per i propri prodotti, ottenere assistenza per problemi specifici e verificare lo stato di AppleCare+. Apple ha lavorato per migliorare l’app negli ultimi anni e ci sono sezioni di aiuto con dispositivi e servizi specifici, oltre a opzioni per tenere traccia delle richieste di servizio e ottenere aiuto di persona.
L’app Supporto Apple può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.