Con l’annuncio degli iPhone 15 che è sempre più vicino, in rete trapela il rendering di quella che potrebbe essere la confezione dell’iPhone 15 Pro.
Il rendering condiviso su Twitter/X da @chandlerbongzz mostra una scatola bianca sopra la quale c’è un’immagine frontale di iPhone 15 Pro/iPhone 15 Pro Max, con una curva a “S” su uno sfondo nero.
Il render si basa su un’illustrazione disegnata a mano della presunta scatola condivisa da fonti Weibo e successivamente descritta da diversi leaker. Ricorda vagamente la confezione dell’iPhone 14 Pro, tuttavia ci sono motivi per rimanere scettici sulla sua accuratezza.
Da quando è stato lanciato l’iPhone XS, Apple ha alternato ogni anno la grafica della parte superiore della confezione dei Pro in modo da mostrare il display anteriore del dispositivo un anno, poi il retro dell’iPhone quello successivo. La confezione dell’iPhone 14 Pro dell’anno scorso mostrava il display anteriore, quindi quest’anno Apple dovrebbe evidenziare la parte posteriore dei suoi modelli iPhone 15 Pro. Se il rendering è accurato, Apple avrà presumibilmente rotto uno schema a cui è rimasta fedele per diversi anni.
Considerando che a livello estetico una novità degli iPhone 15 Pro potrebbe essere legate alle cornici più sottili, Apple potrebbe decidere di mostrare proprio la parte frontale del dispositivo. In questo caso, però, Apple dovrebbe optare per uno sfondo chiaro, visto che con uno sfondo nero le cornici sono praticamente invisibili.