Probabilmente in vista dell’arrivo dei nuovi Apple Watch Series 9, alcuni cinturini Apple per i modelli attuali non sono più disponibili sullo store online dell’azienda.
Come notato da Parker Ortolani, tutte e quattro le versioni del braccialetto a maglie per Apple Watch non sono ora disponibili sugli store online di diversi paesi. Anche i cinturini Modern Buckle e alcuni modelli Hermès sono esauriti.
In genere, Apple introduce cinturini inediti con il lancio dei nuovi Apple Watch, ecco perché le scorte di alcune versioni terminano prima della presentazione ufficiale.
Ciò che Apple fa di solito è introdurre nuovi colori per i cinturini, oltre ad alcune versioni inedite, ma in questo caso bisogna fare una precisazione.
Per quanto riguarda il braccialetto a maglie, che è realizzato in acciaio inossidabile ed è disponibile solo in argento e nero siderale, il fatto che ora sia esaurito suggerisce che la produzione di questa particolare versione potrebbe essere interrotta definitivamente: questi cinturini sono infatti disponibili dal primo Apple Watch.
Un’altra possibilità è che Apple sostituisca il cinturino a maglie con una nuova versione più moderna (poiché la versione attuale è stata realizzata pensando agli Apple Watch da 38/42 mm) o semplicemente lo rilanci in nuove tonalità di argento e nero.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’Apple Watch Series 9 non sarà esattamente un grande aggiornamento. Il nuovo modello avrà un chip più veloce, ma questa potrebbe essere l’unica novità dell’Apple Watch di quest’anno. Apple prevede inoltre di introdurre un nuovo Apple Watch Ultra con lo stesso chip più veloce. Oltre a ciò, entrambi i modelli manterranno lo stesso design delle versioni attuali.
Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch