Apple lancia il live streaming dell’evento Wonderlust e prepara i suoi store

Manca sempre meno all'evento di presentazione degli iPhone 15.

apple Wonderlust

Apple si sta preparando per il suo prossimo evento dedicato agli iPhone che si svolgerà martedì 12 settembre, con il lancio del live streaming su YouTube in cui gli spettatori possono iscriversi per ricevere un promemoria quando l’evento inizierà alle 19 italiane.

Oltre a trasmettere l’evento in streaming su YouTube, Apple prevede anche di rendere disponibile uno streaming video tramite il sito Web Eventi e l’app Apple TV.

wallpaper iphone 15

iPhoneItalia seguirà la diretta e pubblicheremo tutte le novità con articoli approfonditi, anche durante l’evento.

Intanto, i dipendenti degli Apple Store stanno pianificando turni notturni in vista dell’evento “Wonderlust” del 12 settembre, per preparare i negozi in vista del lancio degli iPhone 15.

Gurman suggerisce che la preparazione all’aggiornamento notturno potrebbe essere dovuta al fatto che Apple sta pianificando una disponibilità quasi immediata di nuovi prodotti dopo l’evento, ma potrebbe anche essere dovuto ad avere il tempo necessario per preparare il nuovo materiale di marketing. Non è insolito che i negozi Apple ricevano aggiornamenti durante la notte prima del lancio di nuovi prodotti.

Se Apple seguirà le tempistiche dei modelli precedenti, gli ‌iPhone 15‌ saranno disponibili per il preordine il venerdì successivo all’evento (15 settembre), con un lancio che previsto una settimana dopo, ovvero il 22 settembre. Sembrano risolti anche i problemi di produzione degli iPhone 15 Pro, per cui tutti i modelli dovrebbero arrivare nello steso giorno.

Il keynote Wonderlust vedrà la presentazione dei modelli iPhone 15, Apple Watch Series 9, Apple Watch Ultra 2 e una nuova versione della custodia di ricarica AirPods Pro con USB-C.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News