Hands-on, scopriamo dal vivo i nuovi colori di iPhone 15 e iPhone 15 Pro

Ecco le prime immagini reali che mostrano le nuove colorazioni degli iPhone 15 e degli iPhone 15 Pro.

colori iphone 15

Tra le novità degli iPhone 15 e iPhone 15 Pro ci sono nuove colorazioni e, per i modelli Pro, un nuovo materiale in titanio che rende l’effetto dal vivo ancora più bello rispetto a quanto si possa vedere in foto o in video.

In attesa di poter toccare con mano i nuovi dispositivi, dagli USA arrivano le prime immagini reali dei nuovi iPhone, che ci danno un’idea migliore delle nuove colorazioni rispetto alle immagini pubblicitarie condivise da Apple.

iPhone 15 e iPhone 15 Plus sono disponibili nei colori rosa, giallo, verde, blu e nero. Il design è più o meno lo stesso di prima, a parte i bordi leggermente sagomati. Il retro dei telefoni ora presenta una finitura opaca anziché lucida. .
Dal vivo, l’iPhone 15 rosa è quello più interessante come novità ed è l’unico che si distingue davvero dalle altre colorazioni un po’ più banali.

Una delle grandi novità degli iPhone 15 Pro e Pro Max è la scocca in titanio. Il nuovo telaio in titanio ha una finitura spazzolata e rende l’iPhone più leggero di qualsiasi modello Pro precedente, migliorandone al tempo stesso la durata nel tempo. iPhone 15 Pro‌ e iPhone 15 Pro Max sono disponibili in titanio nero, titanio bianco, titanio blu e titanio naturale.

Quale sceglierai?

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News