Apple TV+ pubblica i trailer di Argylle e The Enfield Poltergeist

Scopriamo i prossimi arrivi su Apple TV+.

argylle apple tv

Arrivano i primi trailer di due nuovi contenti che vedremo su Apple TV+: Argylle e The Enfield Poltergeist.

Argylle

Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Argylle, il thriller di spionaggio di prossima uscita con protagonista Henry Cavill. Il film, che segue le avventure di una superspia in giro per il mondo, sarà presentato in anteprima nel 2024. Il trailer rivela un interessante segreto sul personaggio di Cavill che cambia l’intera premessa del film.

Come spiega Apple, il film segue le “avventure in giro per il mondo di una super-spia di nome Argylle attraverso gli Stati Uniti, Londra e altre località esotiche”.

Diretto da Matthew Vaughn, Argylle è basato su una sceneggiatura scritta da Jason Fuchs. Il film è prodotto da Cloudy Productions e dai collaboratori abituali di Vaughn, Adam Bohling e David Reid, oltre a Fuchs. Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fishbach sono i produttori esecutivi.

Oltre a Cavill, il film presenta un cast di primo livello, con Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Dua Lipa, Ariana DeBose e Samuel L. Jackson.

Argylle sarà lanciato in anteprima nei cinema nel 2024. Non è ancora chiaro quando arriverà anche su Apple TV+. Intanto, godiamoci il primo trailer:

The Enfield Poltergeist

The Enfield Poltergeist

Apple ha pubblicato il trailer ufficiale di “The Enfield Poltergeist“, una serie di documentari in quattro parti che racconta l’avvincente storia del poltergeist più famoso della storia.

Combinando più di 250 ore di raro archivio audio, una meticolosa ricreazione dell’ inquietante ambientazione e interviste originali con le persone colpite dal caso, la serie è descritta come “una storia molto ambiziosa che esplora il fascino umano per l’inspiegabile e il suo impatto su chi lo vive”.

Nel 1977, la terrificante infestazione di una famiglia a Enfield, Londra, dominò i titoli dei giornali in tutto il Regno Unito e ebbe un impatto enorme su un’intera generazione di bambini. Il misterioso caso cambiò per sempre le idee sul soprannaturale e dimostrò che non era limitato solo a castelli e dimore signorili, ma poteva essere sperimentato da chiunque, ovunque. La storia agghiacciante ha ispirato versioni romanzate del caso, tra cui il film “The Conjuring 2”, una serie televisiva e due spettacoli teatrali.

Nel corso di quattro episodi, gli eventi di Enfield vengono ricostruiti utilizzando le registrazioni reali catturate da Maurice Grosse, un investigatore del paranormale che ha archiviato tutte le sue interviste alle persone colpite dal fenomeno. Costruendo una replica della casa in cui sono avvenuti gli incidenti, gli autori ricostruiscono ciò che è stato ascoltato sui nastri reali, consentendo un’interazione tra le voci d’archivio e le apparizioni di coloro originariamente coinvolti nell’incidente attraverso interviste attuali.

Tutti gli episodi saranno disponibili su Apple TV+ da venerdì 27 ottobre 2023.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+