Apple TV+ ha svelato nuovi dettagli su “Criminal Record”, il prossimo thriller poliziesco in otto episodi con protagonista il premio Oscar e BAFTA Peter Capaldi. In arrivo anche nuovi contenuti per bambini in vista delle feste natalizie.
Criminal Record
Peter Capaldi e l’attore Cush Jumbo vedono i panni dei detective impegnati in un un caso di omicidio di alto profilo.
Dal candidato al BAFTA Paul Rutman (“Vera”, “Indian Summers”), Criminal Record è un nuovo e potente thriller poliziesco londinese con protagonista il premio Oscar Peter Capaldi e Cush Jumbo.
Una telefonata anonima porta due brillanti detective a confrontarsi su un vecchio caso di omicidio: uno è una giovane donna agli inizi della sua carriera, l’altro un uomo con buone conoscenze determinato a proteggere la sua eredità. La serie tocca questioni di razza, fallimento istituzionale e la ricerca di un terreno comune in una Gran Bretagna polarizzata.
“Criminal Record” farà il suo debutto su Apple TV+ con i primi due episodi il 10 gennaio 2024. L’ultimo episodio sarà disponibile il 23 febbraio.
Apple TV+ e le feste natalizie
Per celebrare le festività natalizie, Apple TV+ ha annunciato anche una lineup di nuovissimi programmi per bambini e famiglie, con il debutto dello speciale Apple Original “The Velveteen Rabbit”, basato sull’amato classico per bambini scritto da Margery Williams, in arrivo il 22 novembre, oltre a nuovissimi episodi a tema natalizio di serie molto amate tra cui “The Snoopy Show”, “Frog and Toad” e “Shape Island”, in anteprima mondiale il primo dicembre e uno speciale episodio a tema Capodanno di “Sago Mini Friends” dal 22 dicembre.
Apple TV+ ha annunciato anche “The Velveteen Rabbit“, basato sull’amato classico per bambini scritto da Margery Williams. Si tratta d un libro britannico su un coniglio impagliato e le sue speranze di diventare realtà.
Lo speciale diretto da Tom Bidwell sarà trasmesso in streaming dal 22 novembre 2023 e segnerà l’inizio della stagione natalizia di intrattenimento per bambini e famiglie.
Apple TV+ offrirà inoltre speciali finestre gratuite ai non abbonati per guardare in streaming gli speciali natalizi di Mendelson/Melendez Productions e Peanuts Worldwide, tra cui “It’s the Great Pumpkin, Charlie Brown” disponibile sabato 21 ottobre a domenica 22 ottobre, “A Charlie Brown Thanksgiving” disponibile sabato 18 novembre a domenica 19 novembre, e “A Charlie Brown Christmas” disponibile sabato 16 dicembre a domenica 17 dicembre.