Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer della sua attesissima serie Monarch sarà disponibile su Apple TV+ da venerdì 17 novembre con i primi due episodi..
La serie è ambientata dopo gli eventi del film Godzilla (2014). Kurt e Wyatt Russell (padre e figlio nella realtà) recitano nella serie, interpretando lo stesso personaggio attraverso due linee temporali di narrazione.
Ambientata nell’universo Monsterverse, la storia segue due fratelli mentre indagano sul legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta conosciuta come “Monarch”. La serie è raccontata in dieci episodi da un’ora ciascuno, con vari mostri Titan (incluso Godzilla) che appaiono periodicamente in alcune sequenze d’azione.
Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che rase al suolo San Francisco, e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, “Monarch: Legacy of Monsters” segue le tracce di due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta conosciuta come Monarch.
Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e infine nella tana del coniglio fino all’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), ambientato negli anni ’50 e mezzo secolo dopo, dove Monarch è minacciato da ciò che Shaw sa. La saga, che abbraccia tre generazioni, rivela segreti sepolti e il modo in cui eventi epici e sconvolgenti possono incidere nelle nostre vite.
Monarch sarà disponibile su Apple TV+ da venerdì 17 novembre con i primi due dei dieci episodi.