Come riporta iClarified, iOS 17.2 risolverà vari problemi al Wi-Fi che alcuni utenti iPhone hanno riscontrato da quando è stato rilasciato iOS 17.
In risposta a una segnalazione di bug presente sul suo sito Web, Apple ha affermato che la prima beta di iOS 17.2 rilasciata la scorsa settimana risolve i problemi di connettività Wi-Fi, sebbene la società non abbia fornito dettagli specifici. Alcuni utenti si sono lamentati della bassa velocità del Wi-Fi e delle interruzioni delle connessioni, ma non è chiaro quanto siano diffusi i problemi.
Si prevede che iOS 17.2 venga rilasciato al pubblico a dicembre, quindi mancano ancora diverse settimane prima che l’aggiornamento sia disponibile per tutti gli utenti.
iOS 17.2 include molte nuove funzionalità e modifiche, tra cui l’app Diario, la possibilità per gli abbonati di Apple Music di collaborare sulle playlist, un’opzione di traduzione per il pulsante Azione sui modelli iPhone 15 Pro, un’opzione di sicurezza di verifica della chiave di contatto di iMessage, informazioni meteo aggiuntive, Widget orologio e altro ancora.