Apple sta testando internamente l’aggiornamento iOS 17.2.1 per iPhone, sulla base dei registri analytics di diversi siti.
Gli analytics di Macrumors, ad esempio, hanno rivelato l’esistenza di iOS 17.2.1, che attualmente è in fase di test interni.
iOS 17.2.1 dovrebbe essere un aggiornamento minore con correzioni di bug e/o vulnerabilità legate alla sicurezza. Dopo il rilascio di iOS 17.2 la scorsa settimana, alcuni utenti si sono lamentati di un bug che fa scomparire l’app Messaggi quando si riorganizzano le icone delle app nella schermata principale, ma non è chiaro se iOS 17.2.1 risolverà questo problema.
Dato che stanno per iniziare le festività natalizie, è possibile che iOS 17.2.1 venga rilasciato solo a gennaio, anche se l’aggiornamento potrebbe arrivare prima in caso di correzioni critiche legate alla sicurezza.
iOS 17.2.1 rappresenterebbe un aggiornamento minore mentre Apple continua a testare iOS 17.3, che presenta una nuova opzione di sicurezza per gli iPhone rubati e riattiva la possibilità di creare playlist collaborative su Apple Music.