Bloomberg afferma che Apple sta accelerando la produzione del suo visore Vision Pro. L’obiettivo attuale è fare in modo che le prime unità siano pronte entro la fine di gennaio, con l’inizio delle vendite previsto per febbraio.
Mark Gurman scrive che la produzione del Vision Pro sta proseguendo da diverse settimane a pieno ritmo negli stabilimenti Apple in Cina. L’obiettivo è che le unità destinate ai clienti siano pronte entro la fine di gennaio, con il debutto nei negozi americani previsto per il mese successivo.
Il rapporto rileva, tuttavia, che problemi di produzione dell’ultimo minuto o altri intoppi potrebbero comunque avere un impatto sulla sequenza temporale di Apple. Tuttavia, l’azienda ha un obiettivo chiaro in mente ed è attualmente sulla buona strada per raggiungerlo.
Gurman conferma anche alcuni dei modi con cui Apple si sta preparando per il lancio del Vision Pro negli Stati Uniti. Ad esempio, invitare i dipendenti degli Apple Store a Cupertino per la formazione sul Vision Pro, preparare i negozi al dettaglio per dimostrazioni e allestimenti e incoraggiare gli sviluppatori a preparare le loro app per visionOS.
Ricordiamo che il Vision Pro sarà in vendita inizialmente solo negli Stati Uniti al prezzo di 3.500$.