Death Stranding Director’s Cut è ora disponibile su iPhone, iPad e Mac

Pronti a vivere una nuova avventura con uno dei giochi più attesi degli ultimi tempi? Ecco Death Stranding Director's Cut su iPhone, iPad e Mac.

Death Stranding Director's Cut

Come vi avevamo già annunciato qualche giorno fa, oggi è stato rilasciato finalmente il nuovo gioco Death Stranding Director’s Cut per iPhone, iPad e Mac! Scopriamolo meglio di seguito.

L’attesa per questo apprezzatissimo titolo è finalmente terminata e ora tutti gli utenti con un dispositivo idoneo possono acquistare e scaricare il gioco e goderselo appieno.

Death Stranding

Ecco la trama del gioco Death Stranding Director’s Cut:

Nel futuro un evento misterioso noto come Death Stranding ha aperto una strada tra i vivi e i morti, generando creature dell’aldilà che vagano in un mondo decaduto e desolato. Nei panni di Sam Bridges, dovrai dare speranza all’umanità mettendo in contatto gli ultimi sopravvissuti di un’America ormai decimata. Riuscirai a ricomporre un mondo in frantumi?

Ecco alcuni screenshot dei giochi, come su App Store:

Death Stranding

Nel dettaglio, il tanto atteso gioco sarà disponibile sui modelli di iPhone 15 Pro e Pro Max con il chip A17 Pro, insieme a tutti i modelli di iPad e Mac dotati di chip della serie M (Apple Silicon). Il gioco può essere acquistato sull’App Store al prezzo di 22,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News