Nuove custodie presumibilmente progettate per l’iPhone SE di quarta generazione danno adito alle voci secondo cui il dispositivo presenterà una riprogettazione completa per allinearlo al design dell’iPhone 14 del 2022.
Gli screenshot di un video condiviso su X dal leaker noto come “Majin Bu” confermano i rapporti secondo cui l’iPhone SE di quarta generazione presenterà un design a tutto schermo simile all’iPhone 14 con una tacca che ospita l’array di fotocamere TrueDepth per Face ID, ma con un unico modulo fotocamera posteriore come il modello attuale.
Le immagini mostrano una custodia in silicone attorno a uno stampo in alluminio con inciso il testo “iPhone SE4”. L’attuale iPhone SE ha un design simile a iPhone 8 con grandi cornici e un pulsante Home con Touch ID.
L’iPhone SE di prossima generazione potrebbe quindi riutilizzare in gran parte il design dell’iPhone 14, inclusa l’autenticazione Face ID e un display OLED da 6,1 pollici, ma con una singola fotocamera posteriore, un pulsante Azione e una porta USB-C. Il lancio del nuovo iPhone SE non è previsto prima del 2025.