LeBron James avvistato con uno speaker Beats Pill inedito

Una versione inedita degli speaker Beats Pill è stata avvistata ieri sera.

LeBron James beats pill

Prima della partita dei playoff NBA di ieri sera, i Los Angeles Lakers hanno pubblicato un video su Instagram che mostrava LeBron James arrivare alla Ball Arena di Denver portando con sé quella che sembra essere una versione inedita dello speaker Pill del marchio Beats di Apple.

L’originale Beats Pill era un altoparlante Bluetooth wireless introdotto nel 2012 prima dell’acquisizione di Beats Electronics da parte di Apple. L’altoparlante ha ricevuto alcuni aggiornamenti nei suoi primi anni sul mercato, con la revisione finale rappresentata dal modello Pill+ riprogettato con un connettore Lightning introdotto sotto la proprietà di Apple nel 2015.

La linea Pill+ è rimasta sul mercato per diversi anni in quella forma prima di essere interrotta silenziosamente all’inizio del 2022.

In base al video di ieri, sembra che lo speaker Pill potrebbe presto ritornare, dato che l’altoparlante nella mani di James mostra chiaramente il logo Beats e include un cordino che non era presente nelle versioni precedenti.

Oltre all’introduzione di una porta USB-C per la ricarica, è probabile che ci siano anche altri miglioramenti relativi soprattutto alle tecnologie Bluetooth.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News