“Dark Matter” e “Hollywood Con Queen” arrivano su Apple TV+, il film “Fancy Dance” arriverà a breve

L'offerta di Apple TV+ si arricchisce di due nuovi contenuti. Intanto, Apple annuncia il film Fancy Dance.

dark matter apple tv

Due nuove serie sono ora disponibili su Apple TV+. Stiamo parlando di “Dark Matter” e “Hollywood Con Queen”. In arrivo anche il film Fancy Dance.

Dark Matter

Acclamato come uno dei migliori romanzi di fantascienza del decennio, “Dark Matter” è una storia sulla strada non presa. La serie seguirà Jason Dessen (interpretato da Joel Edgerton), un fisico, professore e padre di famiglia che una notte, mentre torna a casa per le vie di Chicago, si ritrova intrappolato in una versione alternativa della sua vita.

Lo stupore si trasforma rapidamente in un incubo quando cerca di tornare alla sua realtà in mezzo al panorama sconcertante delle vite che avrebbe potuto vivere. In questo labirinto di realtà, si imbarca in un viaggio tormentoso per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante e imbattibile che si possa immaginare: lui stesso.

Basata sul libro campione d’incassi dell’autore bestseller del New York Times Blake Crouch, la nuova serie Dark Matter di nove episodi è disponibile da oggi su Apple TV+ con i primi due episodi.

Hollywood Con Queen

Hollywood Con Queen

Hollywood Con Queen èuna docuserie che esplora la storia di una truffatrice internazionale che impersona alcune delle donne più potenti di Hollywood.

Il regista vincitore dell’Emmy Award Chris Smith (Tiger King, Fyre, 100 Foot Wave) ha creato questa serie, basata sul gionalismo investigativo di Scott Johnson per il The Hollywood Reporter e sul suo libro intitolato The Con “Queen of Hollywood: The Hunt for an Evil Genius”.

Scopri Apple TV+

Apple TV+ ha definito la nuova serie “incredibile” e “avvincente”:

Una figura misteriosa soprannominata la “Con Queen” impersona le donne più potenti del settore, attirando vittime ignare in Indonesia con la promessa di un’opportunità di carriera che cambierà le loro vite. I volti falsi della Con Queen esauriscono i conti personali delle vittime alla ricerca di una grande occasione, mentre vengono sfruttate in un gioco psicologico perverso.

La truffa alla fine attira l’attenzione del giornalista investigativo del The Hollywood Reporter e dell’investigatrice privata Nicole Kotsianas, ex K2 Integrity, che ha deciso di far luce sulla verità, solo per scoprire una storia più strana di quanto avrebbero potuto immaginare.

Hollywood Con Queen è disponibile da oggi su Apple TV+.

Fancy Dance

fancy dance

La candidata all’Oscar Lily Gladstone, dopo il successo di Killers of the Flower Moon, sarà protagonista di  un nuovo potente dramma familiare su Apple TV+.

Ecco come Apple descrive la trama, le complesse sfumature sociali del film e il suo cast:

Dalla scomparsa di sua sorella, Jax si è presa cura di sua nipote Roki vivendo nella riserva di Seneca-Cayuga in Oklahoma. Ogni minuto libero è dedicato alla ricerca della sorella scomparsa e allo stesso tempo ad aiutare Roki a prepararsi per un imminente incontro. Rischiando che Jax perda la custodia del nonno di Roki, Frank (Shea Whigham), i due si mettono in viaggio e perlustrano l’entroterra per rintracciare la madre di Roki in tempo per il powwow.

Ciò che inizia come una ricerca si trasforma gradualmente in un’indagine molto più profonda sulle complessità e le contraddizioni delle donne indigene che si muovono in un mondo colonizzato mentre sono alla mercé di un sistema giudiziario fallito. Gladstone recita al fianco di Deroy-Olson, Ryan Begay, Crystle Lightning, con Audrey Wasilewski e Whigham.

Fancy Dance debutterà in cinema selezionati negli USA il 21 giugno e sarà trasmesso in streaming su Apple TV+ dal 28 giugno. Il film è stato selezionato per il Sundance Film Festival.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+